Dispositivi Orgonici Kels

Dispositivi Energetici e spiraloidi

Kels significa “spirale” anche tutti quegli oggetti differenti che hanno per base la struttura spiraliforme con le sue proprietà.

Troviamo nella storia dei popoli antichi più forme di Kels dalle proprietà taumaturgiche. Ad esempio il Triskel degli antichi Celti, costituito da tre spirali congiunte,

KELS IN ALLUMINIO ARGENTATO LAVORATI A MANO

era considerato un amuleto magico di grande potenza. Rappresentava anche il simbolo del dio Taranis, signore del tempo meteorologico e mistico.

Il significato Kels (v.), nei cristalli, considerati come Kels di tipo evoluto

Quarzo ialino, riesce ad abbassare la temperatura corporea, posizionndo due esemplari sulle piante dei piedi per far subito diminuire la febbre. Le sue proprietà sono conosciute da secoli.

A che cosa servono le Kels?

esistono diversi tipi di Kels, realizzate in alluminio, rame, argento e oro ciascuna con una loro specifica funzione.

La spirale DESTROGIRA, EMETTE ENERGIA … la spirale LEVOGIRA, girando in senso ANTIORARIO verso il bordo ASSORBE ENERGIA … la prima quindi può anche essere usata ponendola su un terreno dove c’è un’energia più densa, armoniosa, per esempio che concentri orgone (secondo Wilhelm Reich) e standoci sopra … la seconda invece può essere usata per difendersi in generale e dissipare energie stagnanti, o in un luogo triste, tipo una casa infestata, o che abbia accumulato qualche “energia negativa”

Kels antistress, con facoltà armonizzanti per ambienti,

dspositive dedicate specifiche per la salute del corpo

rinforzanti e tonificanti.

La Kels del Potere, in grado di rafforzare armonicamente la personalità di chi le indossa.

test eseguiti con volontari che l’hanno sperimentata, premettendo la possibile suggestione, sembrerebbe funzionare in maniera effettiva.

Kels più evolute o Kels “Kuri”,

Kels  più evolute o Kels "Kuri",  sembrano assolvere ad un ruolo che potrebbe  essere accostato alla credenza degli angeli custodi, essendo in grado di  entrare nei sogni e portare notizie e consigli utili al loro  possessore.
Kels “Kuri”, sembrano assolvere ad un ruolo che potrebbe essere accostato alla credenza degli angeli custodi, essendo in grado di entrare nei sogni e portare notizie e consigli utili al loro possessore.

Esistono Kels più complesse come la “Kels della Felicità” ritenuta in grado di esaudire i più intimi desideri del suo proprietario come una lampada di Aladino.

Kels lampada di Aladino.

Le 4 forme della spirale sono partendo da sinistra nell’illustrazione sottostante:

  1. spirale con rotazione a destra
  2. doppia spirale
  3. spirale con rotazione a sinistra
  4. spirale galattica

citazione 1 La spirale è un simbolo demoniaco che usano i massoni?”

citazione 2 i 7 Metodi per Utilizzare i Simboli Spirituali nella Propria Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *