Dispositivi Orgonici Kels

Dispositivi Energetici e spiraloidi , lavorati a mano

cosa è una Kels?

Kels significa “spirale” anche tutti quegli oggetti differenti che hanno per base la struttura spiraliforme con le sue proprietà.

Troviamo nella storia dei popoli antichi più forme di Kels dalle proprietà taumaturgiche. Ad esempio il Triskel degli antichi Celti, costituito da tre spirali congiunte,

era considerato un amuleto magico di grande potenza. Rappresentava anche il simbolo del dio Taranis, signore del tempo meteorologico e mistico.

Il significato Kels (v.), nei cristalli, considerati come Kels di tipo evoluto

A che cosa servono le Kels?

La spirale è un simbolo demoniaco che usano i massoni”

Gli antichi sciamani ritenevano che le Kels possedessero qualità di natura magica e tera­peutica.

Esistono diversi tipi di Kels, ciascuna con una loro specifica funzione.

Kels antistress, con facoltà armonizzanti per ambienti, dspositive dedicate specifiche per la salute del corpo

rinforzanti e tonificanti.

La Kels del Potere, in grado di rafforzare armonicamente la personalità di chi le indossa.

in seguito di test eseguiti con l’apporto di volontari che l’hanno sperimentata, premettendo la possibile suggestione, sembrerebbe funzionare in maniera effettiva.

Esisto­no poi ancora altre tipologie di Kels considerate più evolute, denominate “Kuri”, che sembrano assolvere ad un ruolo che potrebbe essere accostato alla credenza degli angeli custodi, essendo in grado di entrare nei sogni e portare notizie e consigli utili al loro possessore.

Esistono Kels più complesse come quella detta la “Kels della Felicità” che era ritenuta in grado di esaudire, come una sorta di lampada di Aladino, i più intimi desideri del suo proprietario.

Le 4 forme del simbolo della spirale sono:

  1. spirale con rotazione a destra
  2. spirale con rotazione a sinistra
  3. doppia spirale
  4. spirale galattica

E’ curioso come il simbolo della spirale sia presente in tutto l’Universo: nelle galassie, negli animali, nelle piante.. sarà un caso? Oppure avrà davvero un significato e un potere nascosto?

Guarda queste immagini:

simbolo della spirale chiocciola
simbolo della spirale nella galassia

Ora vedremo per ciascuna delle 4 forme, il significato del simbolo e il messaggio per l’anima qualora la tua attenzione si fosse posata “casualmente” su questo simbolo durante le tue giornate oppure qualora ti fosse uscito (tramite opportuno test come per esempio il test kinesiologico o radiestesico) come simbolo da utilizzare

ARTICOLO CORRELATO: 7 Metodi per Utilizzare i Simboli Spirituali nella Propria Vita

1. Simbolo della Spirale con Rotazione a Destra

simbolo della spirale con rotazione a destra

Significato spirituale del simbolo:

La spirale rappresenta il movimento infinito della vita. Parte dal centro per andare verso l’esterno, verso un qualcosa che dovrebbe terminare ma che in realtà non termina mai, diviene invisibile ai nostri occhi e alla nostra percezione.

Ecco che il simbolo spiega come l’evoluzione non abbia mai fine e che il cambiamento può avvenire SOLO attraverso un movimento. Ed ecco che da fuori il movimento può volgere all’interno permettendo cosi al processo di re-iniziare. Per riflettere:

  • così dentro, così fuori
  • così in grande, così in piccolo
  • la fine è sempre un nuovo inizio

Messaggio per l’Anima:

Probabilmente sei stracolmo di energia che deve essere “digerita”, espressa, lasciata uscire in modo che tu possa continuare a crescere.

E’ giunto il momento di mettersi in azione, con calma ma in modo costante invertendo così il flusso dall’esterno all’interno in: dall’interno all’esterno.

2. Simbolo della Spirale con Rotazione a Sinistra

simbolo della spirale con rotazione a sinistra

Significato del Simbolo:

La spirale a sinistra indica un ritorno all’unità, un ritorno all’interiorità, unica via per raggiungere la parte Divina insita in noi.

Messaggio per l’Anima:

Se hai volto la tua attenzione molto più agli altri anziché a te stesso, se ti sei concesso troppo agli altri, se hai iniziato dei lavori (poco soddisfacenti per te) SOLO per fare piacere ad altre persone è normale che questo simbolo intervenga.

E’ giunto il momento di pensare di più a te stesso, di ritornare al tuo centro, al tuo nucleo. Ricorda che puoi far star bene gli altri solo nel momento in cui te stesso stai bene.

Non lasciarti distrarre dagli altri ma segui la tua intuizione, la tua missione perché è all’interno che puoi attingere alla forza necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ecco che allora la tua energia inizierà a scorrere sia verso l’interno che verso l’esterno ma in modo armonioso e gioioso.

3. Simbolo della Doppia Spirale

simbolo della doppia spirale

Significato del Simbolo:

Questa spirale è associata al numero 2 ossia gli opposti: giorno – notte, bianco – nero, maschile – femminile, ecc.

Una spirale non può esistere senza l’altra.

Il movimento è estremamente dinamico e infinito.

La spirale a sinistra è in espansione e rappresenta il maschile che cerca un continuo contatto (bidirezionale) con il femminile rappresentato dalla spirale verso destra, direzione della quiete e del silenzio.

Messaggio dell’Anima:

Ti senti troppo chiuso in te stesso? Sei in una condizione di “eremita”? O al contrario eccedi nell’essere fuori senza ascoltare MAI te stesso e i tuoi bisogni?

Tutto nella vita è un ritmo, la vita è equilibrio. Sei in equilibrio in questo momento della vita?

Questo simbolo ti vuole suggerire (e aiutare) che è il momento di ritrovare un certo equilibrio prima che giungano (se non sono già arrivati) dei malesseri fisici ed emozionali legati ad una vita NON in equilibrio.

4. Simbolo della Spirale Galattica

simbolo della spirale galattica-min

Significato del Simbolo:

“Pànta rèi”, tutto scorre, tutto nasce da un centro. Non ci potrà MAI essere una fine ma solo movimento e cambiamento.

Questo simbolo ha la forza di un tornado, di un uragano. Questo simbolo è un potente campo magnetico.

Questo simbolo rappresenta l’origine della vita ed è il simbolo per eccellenza del cambiamento.

Messaggio per l’Anima:

Se questo simbolo ti si presenta puoi maneggiare un’energia estremamente potente. E’ un’energia che NON deve farti paura ma che deve essere usata nel modo corretto: per il bene di tutti e non per fini egoici.

La spirale galattica ti aiuta nell’esprimere in toto la tua creatività.

Credi di non essere abbastanza? Hai paura del successo (inteso come missione)? Hai paura di sembrare “di più” rispetto agli altri?

Forse è giunto il momento di piantarla di autosabotarsi e liberare tutto il bello che c’è in te, è giunto il momento di danzare, di gioire e di realizzare il tuo piano dell’anima.

I commenti sono chiusi