La proprietà di attrazione magnetica della doppia spirale Kels viene trasmessa alle cellule irradiandole di energia magnetico Solare / Terrestre aumentandone la capacità conservativa. Avviene attraverso la posa di qualsiasi cellula animale o vegetale all’interno del campo magnetico Solare / Terrestre con polarità positiva e negativa (+ e -) per capire come meglio funziona utilizzaremo 2 spirali destrose sovrapposte, ispirate al funzionamento dell’ E.R.I.M. di Pierluigi Ighina.
La ricezione della pulsazione energia magnetico solare terrestre, di polarità positiva e negativa viene riflessa al centro dei dispositivi a spirale di alluminio e creano energia o materia orgonica
La verifica condotta sulla cellula vegetale è stata realizzata attraverso il confronto di deterioramento, di 2 fragole sorelle la prima sulla sinistra verra riposta all’interno del dispositivo retrostante, la seconda sulla destra lasciata fuori
Nell’illustrazione sottostante come appare il confronto dopo 7 giorni
il confronto dopo 8 giorni
al giorno 9 completamente marcia è uscita dallo scenario
dopo 10 giorni
dopo 10 giorni aveva raggiunto la maturità necessaria per essere mangiata….. buona
Kels significa “spirale” anche tutti quegli oggetti diversi che hanno per base la struttura spiraliforme con le sue proprietà.
Troviamo nella storia dei popoli antichi più forme di Kels dalle proprietà taumaturgiche. Ad esempio il Triskel degli antichi Celti, costituito da tre spirali congiunte,
KELS IN ALLUMINIO ARGENTATO LAVORATI A MANO
era considerato un amuleto magico di grande potenza. Rappresentava anche il simbolo del dio Taranis, signore del tempo meteorologico e mistico.
Il significato Kels (v.), nei cristalli, considerati come Kels di tipo evoluto
A che cosa servono le Kels?
esistono diversi tipi di Kels, realizzate in alluminio, rame, argento e oro ciascuna con una loro specifica funzione.
Kels antistress, con facoltà armonizzanti per ambienti,
dspositive dedicate specifiche per la salute del corpo
rinforzanti e tonificanti.
La Kels del Potere, in grado di rafforzare armonicamente la personalità di chi le indossa.
test eseguiti con volontari che l’hanno sperimentata, premettendo la possibile suggestione, sembrerebbe funzionare in maniera effettiva.
Kels più evolute o Kels “Kuri”, sembrano assolvere ad un ruolo che potrebbe essere accostato alla credenza degli angeli custodi, essendo in grado di entrare nei sogni e portare notizie e consigli utili al loro possessore.
Esistono Kels più complesse come la “Kels della Felicità” ritenuta in grado di esaudire i più intimi desideri del suo proprietario come una lampada di Aladino.
La formazione dei cristalli / pietre, avviene attraverso 3 cicli:
MAGMATICO, SEDIMENTARIO e METAMORFICO
Ciclo MAGMATICO
Queste pietre si formano dal magma, dalla lava, nelle profondità della terra.
La composizione del magma, il modo come si sposta verso la superficie terrestre e il tempo di raffreddamento determinano il tipo di pietra e le sue caratteristiche energetiche.
Stiamo parlando di quarzi, topazi e zirconi.
Ciclo SEDIMENTARIO
Le pietre di questo tipo si formano in prossimità della superficie terrestre, dove i cristalli vengono spostati da acqua, vento o ghiaccio per essere depositati in zone aride e desertiche, nei fiumi o nelle profondità marine.
In questo caso parliamo dell’ambra, delle perle e dei coralli.
Ciclo METAMORFICO
A questo ciclo appartengono le pietre che vedono profondamente mutata la loro iniziale composizione. Cosa significa? Che hanno caratteristiche dipendenti dalla pressione, dalle temperature e dal peso che hanno sopportato in milioni di anni.
Così si g enerano rubini, smeraldi e zaffiri.
La Pietra della Tua Vita
(in quarzo grezzo)
Viene selezionata attraverso un elaborato calcolo che considera 4 fattori fondamentali:
Ora di Nascita Data di Nascita Luogo di Nascita
Nome & Cognome
Il calcolo restituira’ i numeri della tua vita riassunti nei:
NUMERI UNIVERSALE KARMICO DESTINO
numeri che ti accompagneranno per sempre nel corso della tua vita associati alle tue pietre karmiche o i tuoi cristalli.
Tutti i cristalli o pietre karmiche sono portatori di grande energia
ogni individuo può godere dei benefici che essi apportano.
Possiamo migliorare la nostra vita, e un aiuto concreto ci viene dato unendo le nostre vibrazioni con un determinato cristallo, gemma o minerale.
I cristalli, entrando in risonanza con il campo energetico umano sprigionano l’energia in loro contenuta riequilibrando e alleviando gli scompensi dovuti a stanchezza, malessere, malattie e disturbi vari, agiscono attraverso i loro ingressi che fungono da ponte tra Corpo, Mente e Anima.
consigliati
sponsor
********************
*******************
********************
********************
********************
********************
You cannot copy content of this page
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoLeggi di più