Spirali Kels per la vita cellulare

La proprietà di attrazione magnetica della doppia spirale Kels viene trasmessa alle cellule irradiandole di energia magnetico Solare / Terrestre aumentandone la capacità conservativa. Avviene attraverso la posa di qualsiasi cellula animale o vegetale all’interno del campo magnetico Solare / Terrestre con polarità positiva e negativa (+ e -) per capire come meglio funziona utilizzaremo 2 spirali destrose sovrapposte, ispirate al funzionamento dell’ E.R.I.M. di Pierluigi Ighina.

La ricezione della pulsazione energia magnetico solare terrestre, di polarità positiva e negativa viene riflessa al centro dei dispositivi a spirale di alluminio e creano energia o materia orgonica

La verifica condotta sulla cellula vegetale è stata realizzata attraverso il confronto di deterioramento, di 2 fragole sorelle la prima sulla sinistra verra riposta all’interno del dispositivo retrostante, la seconda sulla destra lasciata fuori

Nell’illustrazione sottostante come appare il confronto dopo 7 giorni

il confronto dopo 8 giorni

al giorno 9 completamente marcia è uscita dallo scenario

dopo 10 giorni

dopo 10 giorni aveva raggiunto la maturità necessaria per essere mangiata….. buona

Pietre Karmiche e Pietre Carmiche

Pietre Karmiche

Pietre Carmiche, Cosa Sono le pietre Karmiche?

La formazione dei cristalli / pietre,  avviene attraverso 3 cicli: 

MAGMATICO, SEDIMENTARIO  e  METAMORFICO

Ciclo MAGMATICO
Queste pietre si formano dal magma, dalla lava, nelle profondità della terra.

  

La composizione del magma, il modo come si sposta verso la superficie terrestre e il tempo di raffreddamento determinano il tipo di pietra e le sue caratteristiche energetiche.

Stiamo parlando di quarzi, topazi e zirconi.

Ciclo SEDIMENTARIO
Le pietre di questo tipo si formano in prossimità della superficie terrestre, dove i cristalli vengono spostati da acqua, vento o ghiaccio per essere depositati in zone aride e desertiche, nei fiumi o nelle profondità marine.

In questo caso parliamo dell’ambra, delle perle e dei coralli.


Ciclo METAMORFICO
A questo ciclo appartengono le pietre che vedono profondamente mutata la loro iniziale composizione. Cosa significa? Che hanno caratteristiche dipendenti dalla pressione, dalle temperature e dal  peso che hanno sopportato in milioni di anni.

 

 

 

 

Così si g enerano rubini, smeraldi e zaffiri.

La Pietra  della Tua Vita

(in quarzo grezzo)

Viene selezionata attraverso un elaborato calcolo che  considera 4 fattori fondamentali:

 

 

 

 

Ora di Nascita    Data di Nascita    Luogo di Nascita   

 

Nome   &    Cognome

Il calcolo restituira’ i  numeri della tua vita riassunti nei:

NUMERI   UNIVERSALE    KARMICO      DESTINO

   
numeri che ti accompagneranno per sempre nel corso della tua vita associati alle tue pietre karmiche o i tuoi cristalli.

Tutti i cristalli o pietre karmiche sono portatori di grande energia

 ogni individuo può godere dei benefici che essi apportano.

Possiamo migliorare la nostra vita,  e un aiuto concreto ci viene dato unendo le nostre vibrazioni con un determinato cristallo, gemma o minerale.

I cristalli, entrando in risonanza con il campo energetico umano sprigionano l’energia in loro contenuta riequilibrando e alleviando gli scompensi dovuti a stanchezza, malessere, malattie e disturbi vari, agiscono attraverso i loro ingressi che fungono da ponte tra Corpo, Mente e Anima.